trattamento capelli

Trattamento capelli, trapianto a autotrapianto

Trattamento capelli

Donne e calvizie

Spesso si rirtiene che l’alopecia androgenetica colpisce solo l’uomo, mentre in realtà circa il 50% delle donne ne soffre nel corso della vita...

...dettagli

Test tricologico

Questa indagine permette così di accertare la consistenza del capello,  la qualita' , se vi sono delle alterazioni nella sua struttura esterna, o cuticola , se la cute presenta seborrea, forfora, eritema, dermatite seborroica, psoriasi o altro...

...dettagli

Contattaci per avere informazioni

Trattamento capelli: chi siamo

trattamento capelliTrattamento Capelli si pone come una soluzione medica professionale per chi vive la calvizie come un problema da risolvere e propone le soluzioni più efficaci e meno invasive per ripopolare il cuoio capelluto.

I capelli, presi singolarmente, invecchiano e cadono: circa quaranta al giorno si trovano sul cuscino, alla mattina quando ci svegliamo, nei denti del pettine ogni volta che ci pettiniamo, tra le pieghe del berretto e cosl via.

Ma, per fortuna, ne abbiamo una buona scorta (circa centomila: duecento per agni centimetro quadrato di cuoio capelIuto) e inoltre si riformano via via provenendo dai medesimo bulbo, che li rifabbrica fin tanto che si mantiene giovane e sano.

Ogni bulbo provvede al rinnovamento di un capello per tre o quattro volte di seguito, nel corso di una vita; poi, piano piano, si atrofizza e muore. Allora quel capello non ricresce più, è perduto per sempre.

Nelle persone calve precocemente e nelle persone anziane. i bulbi dei capelli cessano in grande numero e contemporaneamente di funzionare: di qui il fenomeno della calvizie.